Contenuto principale
Coronavirus: cercasi personale

1) Cerchiamo medici (soprattutto anestesisti e internisti anche specializzandi) ed infermieri con inizio immediato. La ricerca è aperta anche ai pensionati. Candidatura medici, candidatura infermieri.
2) Cerchiamo infermieri, assistenti sanitari/e e altro personale sanitario disposti a collaborare con noi per la somministrazione della vaccinazione contro SARS CoV2. La ricerca è aperta anche ai pensionati. Offriamo un contratto di 6 mesi, prorogabili, in libera professione o CoCoCo, con inizio immediato. Candidatura
Lavora con noi!
L’Azienda sanitaria dell’Alto Adige si compone di 7 ospedali pubblici, 20 distretti sanitari e 14 punti di riferimento in tutta la Provincia di Bolzano. Si avvale della collaborazione di 10.000 dipendenti ed è responsabile dell'assistenza sanitaria dei 520.000 cittadini e cittadine dell’Alto Adige.
Cosa offriamo:
-
contratti a tempo indeterminato a condizione che si disponga dell’attestato di conoscenza delle lingue italiana e tedesca
-
contratti a tempo determinato in caso di esigenze contingenti di 1 anno rinnovabili a 5 con deroga al possesso del patentino e con il supporto aziendale perl'apprendimento della seconda lingua.
Informazioni:
Azienda sanitaria dell'Alto Adige
Ripartizione personale
E-mail: recruiting@sabes.it
Tel. +39 0471 223634/35
Candidatura spontanea
Attendiamo la Sua candidatura!